Nell'uscita di Ottobre-Dicembre SMELLMAGAZINE racconta il viaggio nel mestiere, nel fatto a mano, un'alchimia unica da indossare.
E così come non poteva esserci EXTRAITDATELIER.
Ormai 10 anni fa Chiara Ronzani ha abbracciato un sogno, ha trasformato il profumo in un viaggio olfattivo con l’obiettivo di avvicinare le persone ai misteri dell'arte, celebrare il saper fare artigianale e creare un'opportunità per un futuro migliore.
Credendo fermamente nel rieducare alla produzione seriale e nella cultura dell'acquisto consapevole, ha dato vita a EXTRAITDATELIER.
Una visione, prima di un prodotto, di un profumo da vendere, che abbraccia la sostenibilità a 360 gradi, dal significato profondo del creare, al rispetto del tempo e delle persone, al fare con senso.
Oggi, dieci anni dopo, la sostenibilità e l'arte artigianale sono diventate un fenomeno, un movimento contemporaneo argomento in molti settori.
EXTRAITDATELIER , con orgoglio, è stato uno dei pionieri nello storytelling olfattivo, battezzando i suoi profumi con il nome del "mastro", un omaggio ai maestri artigiani e all’essenza del saper fare. Un omaggio e un messaggio da indossare.
Estratti di Poesia in Gocce di Profumo!
Essere presente in questa rivista e articolo è un onore, un riflesso di un viaggio che è stato nostalgico, romantico e visionario allo stesso tempo, un verbo che volevo condividere con tutti e che in qualche modo è stato visto e apprezzato.
SMELLATELIER celebra, raccontandoci, la nostra dedizione al fare artigianale e sostenibile attraverso la ricerca di profumi unici ma altrettanto reali.
Un invito a immergervi nella nostra visione, a comprendere l'anima che pervade ogni goccia di EXTRAITDATELIERy. Questo non è solo un profumo; è un racconto di impegno, di maestria, di bellezza!
Grazie di ❤️ @silviadassogno e @francescafarulo @smellatelier
E grazie ai Nasi che hanno saputo tradurre questa visione in un viaggio olfattivo unico!
Comments